«Milazzo attende da oltre dieci anni la realizzazione della seconda linea del depuratore di Fossazzo. Un’opera strategica per il presente e il futuro della città, per la tutela ambientale e per il completamento del sistema depurativo. Oggi, però, nonostante il tempo trascorso, non abbiamo ancora una
Depuratore di Fossazzo, il sindaco Midili alza la voce: “Da dieci anni attendiamo la seconda linea, servono risposte e chiarezza sui ritardi”
Scritto il 24/06/2026


